millimeter wave therapy device vita risonanza medicina naturale medicina integrativa terapie complementari terapie complementari

Marchio: Singolarità
Nome: Millimeter wave therapy device
Lavoro: Win7 / Win8 / Win10 (32/64-bit) / Mac (Parallels Desktop).
Dimensioni del prodotto:  43x30x20m
Lingua: Italiana, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese ecc.
Costi di spedizione: spedizione gratuita

Le tasse: non include le tasse di importazione di ciascun paese
Termine di consegna: 3-7 giorni lavorativi dopo la ricezione del pagamento.
Garanzia: 3 anni

Certificazione: soddisfa gli standard 93/42/EEC

Metodo di pagamento: paypal, bonifico, Afex

Formazione: video, pdf, domande illimitate tramite whatsapp ed e-mail

Avenir Light es una fuente elegante ideal para diseñadores. Es una excelente fuente para títulos, párrafos y más.

Ciao, la terapia con onde millimetriche è poco conosciuta come forma introduttiva, ti spiego che è una terapia complementare non invasiva, ci sono molti produttori di questi dispositivi personalmente secondo la mia esperienza e l'esperienza di molti terapisti che conosco, apparecchiature ad onde millimetriche prodotte da Singularity Co. Ltd. sono eccellenti.

Posso anche consigliare i dispositivi millimetrici Spinor che li uso e sono ottimi.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1475937/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3522782/

Raccomandazioni sulla terapia complementare per il cancro

Raccomando l'uso di terapie antitumorali complementari da utilizzare

Terapia di biorisonanza (Bioplasm -Metatron-Biophia)
Terapia ad onde millimetriche
Rife terapia di frequenza

Usare queste 3 terapie in una sessione è eccellente.Dopo 7 anni di assistenza a persone malate di cancro, ho potuto confermare che l'uso di questi dispositivi è eccellente per il cancro.

Qual è il fondamento delle mie parole  lo standard iso 113485 in iten 3.3 indica sg5/n4/2010,Questo standard stabilisce il valore dell'esperienza raggiunta dagli operatori sanitari nell'utilizzo di dispositivi medici, l'esperienza è considerata ricerca clinica scientifica, 

Questa è la mia base legale per raccomandare l'uso di questa apparecchiatura per il cancro e la base umana e personale è che sono stato operato per cancro nel 2006 e ho ricevuto radioterapia e poi 5 anni di controlli, non sono mai stato sottoposto a cure mediche e ho sempre seguito il Raccomandazioni dei medici, è per questo motivo che consiglio l'uso di queste apparecchiature sempre come terapia complementare e mai come terapia alternativa complementare se l'alternativa non lo è.

millimeter vita risonanza medicina naturale medicina integrativa terapie complementari terapie complementari
millimeter vita risonanza medicina naturale medicina integrativa terapie complementari terapie complementari
millimeter vita risonanza medicina naturale medicina integrativa terapie complementari terapie complementari

pubblicazioni scientifiche, prove sui benefici della terapia con onde millimetriche

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3522782/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC7418475/

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4325209/

La terapia MMW è l'applicazione di onde elettromagnetiche a bassa intensità di lunghezza d'onda millimetrica come trattamento alternativo per una varietà di malattie. È importante sottolineare che per le applicazioni mediche, le MMW non possiedono abbastanza energia fotonica per rompere i legami chimici o causare ionizzazione. Pertanto, non sono in grado di produrre mutazioni cromosomiche e non causano il cancro. https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3522782/

Gli MMW vengono somministrati in un'area localizzata della pelle, a un'intensità sufficientemente bassa da non avere un riscaldamento evidente. I medici sovietici hanno riportato tassi di successo sorprendentemente elevati nel trattamento di malattie cardiovascolari, diabete, dermatiti, disturbi gastrointestinali, guarigione delle ferite, sollievo dal dolore e riduzione degli effetti collaterali tossici della chemioterapia e della radioterapia nei pazienti oncologici.

Il normale regime MMW consiste in 15-30 minuti di trattamento al giorno per 5-15 giorni. Il dispositivo MMW è solitamente uno strumento delle dimensioni di un libro che viene portato a stretto contatto con la superficie della pelle. Il sito di applicazione varia a seconda della malattia da trattare. Le ferite superficiali e le condizioni della pelle vengono solitamente trattate nel sito della lesione. Nel trattamento dell'artrite, il sito di applicazione è l'articolazione interessata. Nel trattamento delle malattie interne, il sito di applicazione raccomandato può essere uno qualsiasi dei numerosi punti anatomici o di agopuntura.

La terapia MMW es la aplicación de ondas electromagnéticas de longitud de onda milimétrica de baja intensidad como tratamiento alternativo para una variedad de enfermedades. Es importante destacar que para aplicaciones médicas, los MMW no poseen suficiente energía fotónica para romper enlaces químicos o causar ionización. Por lo tanto, son incapaces de producir mutaciones cromosómicas y no causan cáncer.  https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3522782/

Los MMW se administran en un área localizada de la piel, a una intensidad suficientemente baja para que no haya un calentamiento perceptible. Los médicos soviéticos han informado tasas de éxito sorprendentemente altas en el tratamiento de enfermedades cardiovasculares, diabetes, dermatitis, trastornos gastrointestinales, cicatrización de heridas, alivio del dolor y reducción de los efectos secundarios tóxicos de la quimioterapia y la radioterapia en pacientes con cáncer. 

El régimen habitual de MMW consiste en 15 a 30 min de tratamiento diario durante 5 a 15 días. El dispositivo MMW suele ser un instrumento del tamaño de un libro que se pone en estrecho contacto con la superficie de la piel. El sitio de aplicación varía según la enfermedad que se esté tratando. Las heridas superficiales y las enfermedades de la piel generalmente se tratan en el sitio de la lesión. En el tratamiento de la artritis, el sitio de aplicación es la articulación afectada. En el tratamiento de enfermedades internas, el sitio de aplicación recomendado puede ser cualquiera de varios puntos anatómicos o de acupuntura.